La prima stagione degli Hearthstone Grandmasters 2021 inizierà il 9 aprile quando i primi 48 giocatori di Hearthstone al mondo si sfideranno per incoronare un nuovo campione.

Tra la prima e la settima settimana di ogni stagione, i giocatori si sfideranno in una serie di tornei per guadagnare un posto nella Top 8. Riceveranno punti in base al numero di vittorie accumulate ogni settimana. I Grandmasters avranno anche più formati di partita: le prime due settimane, infatti saranno di Conquest. Da lì, i giocatori dovranno competere in due fine settimana di Specialist, Last Hero Standing e in un altro periodo di Conquest.

Questi tornei di Hearthstone porteranno ai playoff della settimana otto, che coinvolgeranno i migliori 8 giocatori di ciascun circuito. In palio un invito all’Hearthstone World Championship per ogni regione. In vista della seconda stagione degli Hearthstone Grandmasters, i giocatori con il maggior numero di punti dei Masters Tour 2021 riempiranno anche i primi quattro slot aperti per ogni regione.

Come ottenere i pacchetti gratis di Heartstone

La community di Hearthstone potrà guadagnare pacchetti di carte completamente gratuiti semplicemente guardando i tornei dal vivo su YouTube. Ci saranno un totale di sei pacchetti di carte disponibili per ogni partecipante. I giocatori possono acquisire i pacchetti dell’Anno della Fenice durante il fine settimana di apertura. Nella sette settimane successive, gli spettatori potranno anche guadagnare altri due di questi pacchetti di carte. Per quanto riguarda i playoff della settimana 8, i fan di Hearthstone potranno ottenere due buste di carte della nuovissima Forgiati nelle Savane semplicemente godendosi lo spettacolo.

Per partecipare, gli spettatori devono collegare il proprio account YouTube a quello Blizzard. Oltre a questi drop gratuiti, nel corso dell’anno, la community avrà la possibilità di guadagnare ancora più pacchetti sia durante la stagione 2 degli Hearthstone Grandmasters, sia durante i restanti Masters Tour e durante l’Hearthstone World Championship. Per ricevere gli YouTube Drops, i partecipanti devono prima visitare la sezione Condivisione account. Devono quindi fare clic sul pulsante “Connetti” situato accanto a Battle.net, sotto “App connesse”. Così facendo gli account verranno collegati e sarete pronti ad ottenere i vostri pacchetti gratis di Heartstone!

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome