Killjoy_Lichene_Valorant
banner APP ESM 700×150

É un genio della robotica, è tedesca e non guarda in faccia a nessuno. É Killjoy, il nuovo agente di Valorant che verrà rilasciato il 4 agosto. Per sbloccarla bisognerà completare il suo “contratto” in game che garantirà ai giocatori tre spray, due titoli, una player card, un Gun Buddy (l’accessorio per le armi) e infine la nuovissima agente. Le sue abilità sono quelle di una sentinella come Cypher o Sage che splende in difesa ed è indispensabile in attacco per impedire rotazioni aggressive e difendere la Spike.

Da una torretta a uno sciame di nano droidi che infligge danni, quando un site è nelle sue mani non c’è niente che gli avversari possano fare contro di lei. Come se non bastasse, la sua Ultimate, anche se con un tempo di attivazione molto lungo, rallenta tutti i nemici nel raggio d’azione per 8 secondi. Ultimo, ma non per importanza, è il roboallarme, una mina di prossimità che lascia i nemici danneggiati e vulnerabili al doppio dei danni.

Gli appunti che seguono sono stati trovati tra i file di Killjoy e ho deciso di riportarli
integralmente. Il primo documento non è datato, ma ho ragione di credere che sia stato
creato per prendere in giro Brimstone.

Killjoy: OK, Brimstone, ho letto la tua Guida per principianti. È un tantinello troppo lunga. Potevi limitarti a dire: -Prendi me nella tua squadra-. So che ti diverti un sacco quando fai quella cosa per cui urli contro il cielo, ma con me la tattica batte la potenza di fuoco. Quindi permettimi di ricordarti che ho già pensato a tutto illustrandoti un paio di cosette:

ROBOALLARME
Equipaggia e piazza un bot che insegue i nemici che osano avvicinarsi troppo. Quando il mio amico robot assassino raggiunge il suo bersaglio, salta in aria insieme a lui. Il Roboallarme non solo infligge danni, ma rende temporaneamente vulnerabili i bersagli colpiti, costringendoli a subire danni doppi da tutte le fonti. Tieni premuto Equipaggia per richiamare il bot piazzato.

TORRETTA
A volte è bello piantare radici. Piazza una torretta che apre il fuoco contro tutti i nemici che
entrano nel suo cono visivo da 180°. Tieni premuto Equipaggia per richiamare la torretta
piazzata. Con la mia torretta, posso coprire una zona anche da sola, mentre gli altri pensano agli angoli che non riesco a gestire.

Killjoy_Lichene_Valorant

NANOSCIAME
OK, ascoltami bene. Lancia la granata. Quando atterra, se ne sta ferma e in silenzio ad attendere. Dopodiché, quando vuoi, attiva il Nanosciame per scatenare uno sciame di nanobot che infligge danni ai nemici e, con tutta probabilità, li fa piagnucolare come bambini.
Adoro questo trucco!

DISPOSITIVO DI BLOCCO
Dovrai tenere conto del tempo di caricamento per calcolare il tempismo giusto, ma quando
finalmente si attiva ostacola tutti i nemici all’interno del suo raggio d’azione per circa 8 secondi.
È vero, i nemici possono distruggerlo… ma tanto ne ho una scorta piena.

Il fatto che sia fissata con i robot non vuol dire che anche io sia una macchina. Quel tipo di
tecnologia dipende solo dalla mia abilità. Quindi… analizzare, poi migliorare. Meine güte…
Inizio a parlare come te, Brimstone.
Senti, se dovesse andare storto qualcosa… formattami l’hard disk.
—K

Killjoy_Lichene_Valorant

Non resta che aspettare il 4 agosto per provare il nuovo mago della robotica e dominare il campo di battaglia con i robot di Killjoy.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome