banner Beaths 700×150

La stagione 2019-2020 dell’eFootball PES2020 non è iniziata al meglio per la Juventus con un solo punto guadagnato contro la squadra del Barcellona. Dopo la pausa natalizia è poi subito arrivato il riscatto con la doppia vittoria contro lo Schalke04, surclassato con 8 gol fatti e una sola rete subita nell’arco di due partite. Ettorito, IlDistruttore e LoScandalo hanno così conquistato la terza posizione in classifica, approfittando dei mezzi passi falsi di Manchester United e Bayern Monaco.

Davanti, tuttavia, c’è ancora molta strada da fare per la vetta. A pari punti si trova anche il Nantes, avanti per i gol realizzati, 10 contro 9, ma ancor di più il Monaco, unica squadra ancora imbattuta e decisamente una delle pretendenti più accreditate per il titolo finale: 10 punti, 14 gol fatti, solo 5 subiti per una differenza reti di 9. Il punto forte della Juventus invece sta proprio nella difesa che in quattro partite disputate finora ha subito appena tre reti: la migliore del campionato insieme al Manchester United. 

La rincorsa alla testa della classifica riparte sabato 25 gennaio 2020 con la partita contro il Boavista, attualmente in ottava posizione dietro il Barcellona e davanti ad Arsenal e Celtic. Il match della Juventus aprirà la terza giornata di campionato alle ore 13:15, sempre in diretta dagli HighVideo Studios di Barcellona. Contro la squadra di casa giocherà invece l’Arsenal in cui milita l’altro italiano: Emilano “SVenom” Spinelli avrà l’opportunità insieme ai suoi compagni di squadra Alex e Christopher di confermare il buono stato di forma dopo i 3 punti conquistati nel derby contro il Manchester United nella seconda giornata. Per i Gunners ancora una sola vittoria su quattro match ma l’intesa cresce sempre di più: un segnale che fa ben sperare per le prossime giornate di campionato. 

Banner DT9 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome