banner Promo Libri 700×150

La seconda giornata della eFootballPro vede il riscatto della Juventus e la prima vittoria dell’Arsenal di Emiliano “S-Venom” Spinelli. Tanta soddisfazione in Italia, ma che sorrisi nel Principato: il Monaco vola da solo in testa alla classifica grazie ai 4 punti ottenuti contro il Boavista.

La sosta natalizia fa molto bene alla Juve e all’affiatamento dei tre moschettieri bianconeri. Gli 8 gol in due partite che rifilano al blasonato Schalke 04 sono da urlo. Le due sfide con i tedeschi finiscono 4-0 e 4-1, con LoScandalo e IlDistruttore mattatori con 4 e 3 gol segnati rispettivamente. Un predominio mai in discussione contro l’ex capolista, dalla tradizione “esportiva” sicuramente più rodata di quella piemontese. Ora la Juve è seconda con 7 punti.

Assistono a un match di grande equilibrio, ma con poco spettacolo gli spettatori del derby inglese tra Manchester United e Arsenal. I Gunners, team in cui milita l’italiano Spinelli, segnano all’inizio della prima partita e la vincono 1-0 con gol di Alex Grd. Per vedere un’altra rete bisogna aspettare però l’inizio della ripresa del match di ritorno, che vede prevalere i Red Devils con rete di Ostrybuch.

Non basta un ottimo Barboza al Boavista per frenare l’avanzata del Monaco: una sua doppietta ferma sul pari i monegaschi nel primo match, ma al ritorno non c’è storia. Il secco 3-0 dei biancorossi è targato Usmakabyle  (doppietta) e Kilzyou. Nelle altre due partite niente da fare per il Barcellona contro il Bayern: al vantaggio di GuiFera rispondono MESTRE e Alex Alguacil. Anche il Nantes, come il Bayern, raggiunge i 7 punti: soffre nella prima contro il Celtic (pareggio in pieno recupero di Kepa), ma stravince la seconda (1-4) con doppietta di Roksa.

Alla fine dei match della seconda giornata, svolti negli Highvideo Studios di Barcellona, sono stati premiati il miglior gol (Ostrybuch dello United) e il miglior giocatore della prima giornata (Kilzyou del Monaco, che è anche l’attuale capocannoniere insieme al compagno di squadra Usmakabyle). La terza giornata della competizione esports europea di PES2020 organizzata da Konami è in programma il 25 gennaio con il seguente calendario: Bayern Monaco-Schalke; Barcellona-Arsenal; Celtic-Manchester United; Boavista-Juventus; Monaco-Nantes.

Banner DT9 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome