banner Beaths 700×150

Gridando con un tweet “Dreams come true” Emiliano “S-Venom” Spinelli ha annunciato ieri pomeriggio il suo ingaggio all’Arsenal per competere nella eFootball.Pro. Si tratta di uno dei pro player più forti di sempre, con il gioco Konami, già cinque volte campione italiano, capace di imporsi anche a livello internazionale, dove ha raggiunto il primo posto nel ranking online mondiale del 2013, e nel 2018 vincendo con lo Stoccarda il titolo nazionale in Germania, dove è in lizza per il premio come miglior calciatore virtuale per il secondo anno consecutivo. S-Venom sarà già in campo oggi nel programma di giornata che riportiamo più sotto.

Ed ora via ad una nuova avventura oltre Manica, per S-Venom, che indossando la maglia dell’Arsenal sfiderà i principali team europei come la neoentrata Juventus (che ha tra le sue fila il principale rivale di S-Venom, Ettore “Ettorito” Giannuzzi), il Barcellona, il Manchester United, il Bayern Monaco, il Celtic, il Nantes, e il Monaco.

Una competizione avvincente, una sorta di Superlega virtuale che peraltro è ai nastri partenza. Proprio oggi pomeriggio infatti sono previste le prime sfide dirette, con formazioni composte da 3 player. Si scontra il gotha mondiale del titolo Konami, in diretta sui canali ufficiali Youtube e Facebook della eFootball Pro Evolution Soccer. Ecco il programma:

FC Nantes vs Boavista FC – 1.15pm CET

FC Schalke 04 vs Celtic FC – 2.00pm CET*

Arsenal FC vs AS Monaco – 2.45pm CET*

Manchester United FC vs FC Bayern München – 3.30pm CET*

FC Barcelona vs Juventus – 4.15pm CET*

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome