banner Beaths 700×150

Una brillante iniziativa di Epic Games e TikTok sta impegnando sui diversi social network tutti i fan di Fortnite, dopo i contenuti aggiuntivi di cui abbiamo parlato ieri. I creatori del videogioco invitano tutti gli amanti di Fortnite a inviare video a TikTok con l’hashtag “#EmoteRoyaleContest”, il ballo più bello o originale diventerà parte integrante di Fortnite.

E l’iniziativa sta ottenendo un grande successo, tra acrobazie, travestimenti, rap e piroette. Alcuni mostrano del talento, i più simpatia mista a goffaggine. L’importante è esserci e provare. I video devono essere postati utilizzando le canzoni ufficiali postate sul blog di Epic Games: se il vostro ballo viene scelto, vivrà per sempre nel videogioco. Un modo per coinvolgere i giocatori (forse anche per non pagare più cantanti famosi).

I “provini” si chiuderanno il 31 gennaio quando lo Sponsor comunicherà direttamente al vincitore l’esito del concorso. Entro 72 ore è attesa la risposta sotto forma di liberatoria del fortunato “emote” di Fortnite. E chissà se c’è qualche fidanzata “aggressiva” in agguato dietro a questi improvvisati youtuber del contest. Come quella che ha interrotto bruscamente (e abbastanza comicamente, almeno vista dal di fuori) il suo ragazzo che aveva avuto la fortuna di giocare insieme a Pokimane.

Banner DT9 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome