Yuri “YuriFutsal10” Bacoli
Yuri “YuriFutsal10” Bacoli, giocatore dell'Udinese.

Tra veterani e nuove leve, tanti i giocatori che hanno deciso di mettersi in gioco durante la prima qualifica di selezione per la eNazionale TIMVISION di Pro Evolution Soccer. Una prima tappa che ha riscosso un enorme successo, con 250 player che si sono dati battaglia sul rettangolo verde virtuale. In palio, l’opportunità di vestire la prestigiosa maglia azzurra.

Al termine di una serie di incontri giocati senza esclusione di colpi sul titolo di simulazione calcistica di casa Konami, a spuntarla è stato Yuri “YuriFutsal10” Bacoli. Dopo essersi imposto con una rete ai quarti e una doppietta in semifinale, ha battuto in finale Lorenzo “Loscandalo_10” Lodeserto, in un match al meglio delle tre partite concluso per 2-1.

È lui, dunque, il primo degli otto giocatori a strappare il pass per la fase finale che decreterà la nuova formazione di PES 2020/2021 di UEFA eEuro2021. Una manifestazione che rievoca sicuramente dolci ricordi per i colori azzurri. La eNazionale Italiana lo scorso maggio si è laureata campione d’Europa grazie al roster composto da Rosario Accurso, Carmine Liuzzi, Alfonso Mereu e Nicola Lillo. Il torneo, dominato dalla fase ai gironi alle fasi eliminatorie, vide l’Italia mandare al tappeto compagini di spessore come Francia e Serbia. Ottimi risultati sul campo e non solo. Tutte le gare della Nazionale trovarono il supporto di TIMVISION per le live streaming e riuscirono a raggiungere ottimi risultati in termini di contatti.

Il successo di Yuri, intanto, non arriva per caso. Da sempre, infatti, è abituato a competere sia sui campi virtuali che su quelli reali. Oltre ad una promettente carriera su PES come atleta in forza all’Udinese Calcio, è anche giocatore e allenatore di Futsal. La prossima qualifica eNazionale TIMVISION di eFootball PES 2021 si terrà domenica 15 novembre, a partire dalle ore 15:00. È possibile iscriversi sia dalla propria dashboard PS4 che attraverso il sito ufficiale. Chi sarà il prossimo giocatore a qualificarsi? Non perdete gli aggiornamenti sui social ufficiali della eNazionale e su queste pagine per avere ogni informazione sulle selezioni.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome