banner APP ESM 700×150

ESL Gaming, principale organizzatrice di tornei esport, ha annunciato una partnership con DreamHack, principale festival dedicato ai giochi e al lifestyle, volta ad accelerare la loro missione di plasmare il futuro del gaming e dell’esport.

Con questa collaborazione, si svolgeranno le più grandi competizioni esport, i principali festival dedicati al settore del gaming e alle piattaforme competitive online con un’organizzazione che aumenterà i valori dei gamers, dei brand e dei publisher di tutto il mondo.

Insieme a ESL Gaming, DreamHack e ESL promuoveranno innovazioni a vantaggio dei fan e delle community attraverso i vari eventi, piattaforme, format e titoli di gioco-dal casual al livello professionistico-in tutte le regioni del mondo. La nuova struttura prenderà forma immediatamente e la società combinata sarà guidata dai co-CEO di ESL Gaming Craig Levine e Ralf Reichert.

La creazione delle migliori esperienze di gaming e delle esperienze competitive più professionali e leggendarie per i giocatori e i fan sono importanti sia da parte di ESL che di DreamHack.

Secondo gli ultimi dati di Newzoo, gli esport e il gaming in generale sono uno spazio dinamico seguito da più di 500 milioni di appassionati di esport, un’inudstria multimiliardaria con almeno 2,6 miliardi di potenziali gamer in tutto il mondo.
Unendo le forze, ESL e DreamHack aumenteranno sicuramente le competenze per soddisfare i desideri, le richieste e le esigenze in continua evoluzione dei loro fan, delle community, dei giocatori e dei partner mentre si connettono con un pubblico sempre più ampio.

Craig Levine, co-CEO di ESL Gaming, ha dichiarato: “Attraverso la massima cooperazione e collaborazione e la fusione di alcune delle migliori menti di gioco creative e visionarie del settore, continueremo, insieme, a promuovere l’innovazione che guida questo spazio attraverso i prodotti e gli eventi più eccezionali.

Per i nostri partner, ci saranno maggiori opportunità di interagire con noi attraverso una gamma più ampia di attivazioni a tutti i livelli di esport e tutti gli aspetti del gaming in generale. Mentre per i nostri fan, ciò significa che offriremo uno delle più grandi offerte di eSport e gaming insieme.”

Marcus Lindmark, co-CEO di DreamHack, ha affermato: “DreamHack ha sempre riunito le community e creato la migliore esperienza di gaming per i nostri fan in tutto il mondo. Questo non cambierà, ma combinando le nostre risorse con ESL, possiamo continuare a trasformare questi eventi in qualcosa di ancora più spettacolare.

Che si tratti di principianti o partecipanti a lungo termine, abbiamo sempre offerto qualcosa per tutti presentando tutto ciò che riguarda i giochi sotto un unico progetto.
Con ESL, saremo in grado di offrire un approccio più personalizzato sia per la nostra comunità che per i nostri partner in tutte le regioni attraverso una serie di opportunità di gioco ed esport, il tutto creando esperienze di grande impatto e memorabili.
Il futuro dei giochi è adesso e siamo entusiasti di crearlo insieme.”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome