Articolo top

ESL e l’organizzazione esportiva indiana Nodwin Gaming sono pronte al debutto nel primo evento ESL One di Mumbai: un torneo di Dota 2 che si terrà nella città indiana dal 19 al 21 aprile. Lo stadio NSCI Dome ospiterà dodici delle migliori squadre del mondo di Dota 2, impegnate in una lotta senza quartiere per conquistare un montepremi di 300.000 dollari.

COME FUNZIONA – Sette team saranno invitati direttamente, mentre quattro dovranno superare prima le qualificazioni online in Europa, Nord America, Cina e Sud-Est asiatico. In India si svolgerà anche una gara di qualificazione locale e otto dei dodici team in gara saranno presenti sul grande palco.

IL POTENZIALE INDIANO – “Non vediamo l’ora di portare ESL One in una location completamente nuova, soprattutto perché segnerà il primo grande torneo di Dota 2 in India“, ha dichiarato Ulrich Schulze, vicepresidente senior della divisione prodotti di ESL. “Vediamo un grande potenziale nel mercato degli eSports indiani e siamo impazienti di promuovere ulteriormente la crescita della scena locale insieme col nostro partner Nodwin Gaming”.

NON SOLO ESPORTS – L’ESL One Mumbai si preannuncia molto più di una gara: sarà infatti affiancato da una serie di interessanti attività parallele, come i cosplay di Dota2. I biglietti per l’evento sono in vendita da oggi alle 15.00 ora locale (10.30 ora italiana) a questo indirizzo: https://www.esl-one.com/dota2/mumbai-2019/tickets/ Mentre qui sotto è possibile visionare un breve video teaser del torneo.

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome