Luckbox continua a correre. E dopo i recenti sviluppi dal punto di vista societario e finanziario, annuncia oggi la nomina di Ran Kaspi, ex manager di 888.com, come nuovo Chief Financial Officer del gruppo.

“Sono lieto di dare il benvenuto formale a Ran nel team”, ha affermato Quentin Martin, Ceo di Luckbox, presentando il nuovo membro del board agli azionisti. “Il suo talento e la sua esperienza sono estremamente rilevanti per la nostra storia e giocherà un ruolo importante mentre cerchiamo di costruire sul nostro fenomenale successo nel 2020 e sulla nostra nuova vita come società per azioni”, ha aggiunto.

Kaspi in precedenza è stato Cfo di ParaZero Ltd, società quotata, che sviluppa soluzioni per la sicurezza dei droni. E prima ancora è stato Direttore finanziario di Global-e, uno dei principali fornitori europei di soluzioni di e-commerce transfrontaliere senza soluzione di continuità.

Oltre ad aver maturato una notevole esperienza di gioco online dopo quasi sei anni presso 888.com, altra società quotata (in questo caso alla Borsa di Londra), dove ha guidato il team economico e di performance. Ran ha conseguito un Mba in Finanza presso l’Università di Tel Aviv in Israele e uno in Economia e Management. È autorizzato dalla Israeli Securities Authority.

“Sono molto felice di unirmi al team in quello che è un momento estremamente eccitante per il business e per l’industria degli esports nel suo complesso”, sono state le prima parole pronunciate dal manager dopo l’annuncio del nuovo incarico. “Alcuni anni fa, ho avuto la possibilità di fornire servizi di CFO a una startup nel settore degli esports e mi è stata data la possibilità di conoscere il grande potenziale di questo settore. Quando si è presentata l’opportunità, ho pensato che Luckbox avesse il potenziale per diventare una fantastica storia di crescita in futuro e il suo background, insieme alla quotazione pubblica, erano molto allettanti”.

La società madre di Luckbox, Real Luck Group Ltd, ha debuttato il mese scorso allo scambio Tsx Venture di Toronto con il ticker “LUCK” e ha goduto di un inizio incoraggiante nella vita pubblica, con il prezzo delle azioni in aumento del 75 percento al momento della scrittura.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome