Articolo top

Università, birra ed esports. Il curioso mix nasce in Spagna dove il popolare marchio di birra iberica Mahou Cinco Estrellas ha annunciato la sponsorizzazione della lega University Esports, nata 4 anni fa con l’obiettivo di promuovere e regolare il gioco competitivo tra i giovani.

Mahou, già presente nel mondo eSports con la sponsorizzazione del team Movistar Riders, sosterrà il torneo universitario in svolgimento al Polideportivo Magariños di Madrid con la partecipazione di studenti in rappresentanza di 57 università spagnole. In palio un posto al campionato europeo UEMaster, dove 16 nazionalità si sfideranno per rappresentare l’Europa nel campionato universitario mondiale che si terrà in Cina alla fine di luglio.

Pablo Sánchez, Consumer Director di Mahou, ha sottolineato: “Siamo molto felici di aver raggiunto questo accordo di sponsorizzazione con University Esports. È una grande notizia continuare ad espandere i nostri rapporti con questo settore ed essere sempre più presenti in uno dei momenti di svago preferiti dei giovani come il gioco. Gli eSports sono già una realtà per le nuove generazioni e noi vogliamo essere parte di questo processo di trasformazione”.

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome