La società di esports e gaming quotata al Nasdaq amplia ancora il proprio consiglio di amministrazione portandolo a otto membri, con un ingresso di spessore.

Esports Entertainment Group (Eeg) annuncia la nomina di Kaitesi Munroe nel Consiglio di amministrazione della società: una figura di spicco, che ha già ricoperto ruoli chiave alla Madison Square Garden Company e all’Assemblea dello Stato di New York.
“Munroe soddisfa i criteri per gli amministratori indipendenti ai fini delle regole del Nasdaq e dei requisiti applicabili della Securities and Exchange Commission. La sua nomina porterà le dimensioni del Consiglio a otto membri”, afferma la società in una nota ufficiale.

Grant Johnson, Presidente e Ceo di Esports Entertainment Group, aggiunge: “Siamo entusiasti di rafforzare e diversificare ulteriormente il nostro Consiglio di amministrazione attraverso la nomina di Kaitesi Munroe e sono lieto di darle il benvenuto in azienda. La sua vasta conoscenza ed esperienza con le questioni legislative e gli affari di governo saranno di fondamentale importanza man mano che espandiamo la nostra impronta nel gaming online e ci affermiamo come il fornitore leader di soluzioni tecnologiche per il mondo in rapida crescita ed eccitante delle scommesse sugli eSport con soldi veri. Sono fiducioso che il background di Kaitesi la renda una grande oltre al Consiglio di amministrazione e non vediamo l’ora di trarre vantaggio dal suo punto di vista”.

Kaitesi Munroe è preside presso Cozen O’Connor Public Strategies dal 2021. In questo ruolo, fornisce ai clienti consulenza strategica e advocacy per promuovere le loro priorità con funzionari eletti, leader di comunità e associazioni di categoria.

Dal 2019 al 2021 è stata associata agli affari di governo e all’impatto sociale presso la The Madison Square Garden Company e dal 2015 al 2019 è stata analista legislativa per l’Assemblea dello Stato di New York, durante il quale è stata coinvolta nella creazione del quadro legislativo che ha implementato sport di fantasia quotidiani nello stato. Ha conseguito un MPA presso la State University di New York, il Rockefeller College of Public Affairs & Policy di Albany e un BS presso la State University di New York, Buffalo.

All’inizio di questo mese, Eeg avevà già nominato l’ex dirigente della Caesars Entertainment e sindaco di Las Vegas Jan Jones Blackhurst come settimo membro del suo Consiglio di amministrazione.