Articolo top

Il team calcistico parigino non ha mai nascosto la sua passione per l’eSports, tantomeno quella per il mercato asiatico. Dopo aver già fissato nel recente passato una collaborazione con i cinesi del team LGD Gaming, gareggiando sui titoli Dota2 e Fifa, come riporta l’agenzia Agimeg il Paris Saint-Germain è pronto a stringere un altro accordo importante, con il team indonesiano che gioca a ML Bang Bang, titolo già inserito anche ai SEA Games 2019.

I DETTAGLI DELL’ACCORDO – Il Psg sarebbe infatti interessato al fenomeno Mobile Legends, un gioco che conta oltre 40 milioni di giocatori, molti dei quali residenti in Indonesia. Da qui la volontà di creare una partnership con l’organizzazione eSports indonesiana Rex Regum Qeon, che permetterà alla squadra francese di espandere la sua influenza anche sul mercato asiatico.

GLI OBIETTIVI – Sono già chiari i primi obiettivi stagionali, in primi la Mobile Legends: Bang Bang Professional League Indonesia, Season 3, competizione nazionale annuale con un montepremi di 100mila dollari, la cui fase finale è in programma aprile. Oltre a una buona fetta del montepremi i vincitori otterranno anche il via libera per la Mobile Legends Southeast Asia Cup 2019.

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome