“Crediamo che gli streamer, attraverso i numerosi strumenti che siamo in grado di fornire, possano far crescere le proprie community e il proprio brand personale più velocemente e con maggiore efficacia”. Lo sottolinea Eugene Katchalov, co-owner di Qlash, commentando il lancio di Qlash Network, un nuovo strumento verticale che garantirà tantissimi benefici unici ai partner attuali e futuri.

Luca Pagano, Ceo di Qlash, aggiunge: “Il lancio del Qlash Network rappresenta per noi una pietra miliare, perché segna un’aggiunta importante al modello di ecosistema Qlash, supportando la creazione di sinergie tra gli altri ‘vertical’ come il Team Pro, l’organizzazione di eventi, le iniziative per la Community e la Qlash House, una delle gaming house più grandi al mondo”.

Che cos’è il QLASH Network? Sarà formato da streamer che potranno sfruttare il nostro know-how a livello organizzativo, e le molteplici risorse a nostra disposizione, in modo da poter crescere personalmente e insieme a noi. Perché in Qlash siamo convinti che creare scenari vincenti per tutti i soggetti coinvolti sia la strada giusta da percorrere.
I benefici e le opportunità che Qlash è in grado di garantire non solo non hanno paragoni, ma sono anche innovativi. I membri del Qlash Network avranno la possibilità di: stare a stretto contatto e interagire con i vari Qlash Team Pro; streammare regolarmente eventi Qlash online e live; utilizzare la Qlash Gaming House per la creazione di contenuti; svolgere un ruolo attivo all’interno di iniziative mediatiche speciali (ad esempio reality show; godere di esposizione mediatica grazie ai canali social media di Qlash, al sito e ai partner; streammare direttamente sui canali Qlash; sfruttare il supporto Qlash per software, hardware e design; svolgere session di allenamento per influencer.