banner RoundOne 700×150

Dopo Milano e Lucca, terza tappa del Vodafone Esport Tour a Grugliasco, in Piemonte, il 24 e 25 novembre

Riparte dal Piemonte il Vodafone Esport Tour powered by Esl, a tema Clash Royale. Sarà infatti la città piemontese di Grugliasco, in provincia di Torino, a ospitare il 24 e 25 novembre il terzo di una serie di eventi che avranno luogo nei principali centri commerciali italiani fino a febbraio. Le due tappe inaugurali si erano svolte durante le kermesse Milan Games Week e al Lucca Comics & Games, la terza tappa è in realtà il primo vero passo del tour che girerà l’Italia.

COME SI SVOLGE – I partecipanti potranno iscriversi gratuitamente al torneo dalle 9 alle 15, recandosi al corner Vodafone Esl che sarà aperto negli spazi del centro commerciale “Le Gru”. La competizione prevede una struttura One Day Cup. I due vincitori dei singoli tornei giornalieri accederanno alla fase finale. I match dureranno tre minuti e saranno disputati in modalità uno contro uno.

IN PALIO LA ESL ONE – Dopo il Piemonte, nelle prossime settimane si proseguirà in altre città italiane, fino al giorno della finalissima. La posta in gioco è alta: il premio prevede infatti un pacchetto di due biglietti premium per l’evento Esl One di New York, che si terrà a settembre 2019. Il pacchetto comprende viaggio e pernottamento per due persone, nonché accesso come giocatore professionista alla Clash Royale Serie A Esl Vodafone Championship Summer Season 2019. 

TAPPE DEL TOUR

1-2 dicembre Cagliari – centro commerciale Le Vele
5-6 gennaio Bologna – Shopville Gran Reno
12-13 gennaio Venezia – centro commerciale Valecenter
19-20 gennaio Padova – centro commerciale Giotto
26-27 gennaio Napoli – centro commerciale Campania
2-3 febbraio Palermo – centro commerciale Conca D’oro
9-10 febbraio Bari – centro commerciale Bariblu
16-17 febbraio Bergamo – Orio Center
23-24 febbraio Roma – galleria commerciale Porta di Roma

banner RoundOne 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome