La piattaforma di social trading e brokeraggio multi-asset eToro ha stretto una partnership con la squadra di calcio monegasca As Monaco. Secondo l’accordo, siglato la scorsa settimana, il logo di eToro comparirà sulla manica sinistra della maglia dell’AS Monaco Esports da qui al 2022 di tutti i player del team del Principato, sia di Fortnite che di Fifa e Rocket League.

eToro, società cipriota con sedi in Israele, Regno Unito, Stati Uniti e Australia, dimostra da tempo un approccio molto aggressivo al mercato, non solo con una presenza pubblicitaria capillare online, ma anche come partner di alcune società di calcio della English Premier League, tra le quali l’Everton FC (secondo club di Liverpool) e l’Aston Villa, entrambe partecipanti alla ePremier League.

“Siamo lieti di dare il benvenuto a eToro nella famiglia Rouge et Blanc – ha dichiarato Oleg Petrov, vice presidente e Ceo di As Monaco -. eToro, come noi dell’As Monaco, è un’azienda dinamica la cui ambizione è quella di scoprire nuovi orizzonti e di perseguire il suo sviluppo a livelli internazionale, in particolare negli esports, con attenzione all’innovazione e alla tecnologia”.

Fondato nel 2007, eToro da tempo offre una gamma di servizi di trading, inclusi forex, azioni, materie prime e valute digitali. La piattaforma attualmente conta circa 14 milioni di clienti attratti anche dalla novità del social trading, che consente di condividere i propri investimenti e “copiare” quelli degli utenti più esperti.