Fortnite incontra gli europei di calcio 2020 (si siamo nel 2021 ma abbiamo degli arretrati). In aggiunta a un nuovo bundle di skin premuim (con zaini, sfondi e tutto l’assortimento a cui Epic ormai ci ha abituato), il publisher ha organizzato un community tournament con 50mila dollari in palio.

Epic Games ha annunciato che due stelle del calcio si uniranno alla sua Icon Series di Fortnite la collezione che ricrea in game i personaggi della vita reale. Saranno il capitano della nazionale inglese Harry Kane e il due volte giocatore dell’anno tedesco Marco Reus. Le skin di entrambi i giocatori saranno disponibili come personalizzazione singola nello store gioco o come parte di un pacchetto chiamato Kane & Reus Bundle.

Inoltre, Epic ha annunciato la Fortnite UEFA Euro 2020 Cup che comincia oggi, 16 giugno. Fortnite UEFA Euro 2020 è una competizione online di due giorni aperta a Europa, Nord America (Est e Ovest), Brasile, Medio Oriente, Asia e Oceania, con un modesto montepremi complessivo di 50mila dollari.

I primi 1.000 giocatori provenienti da Europa, NA east, Na west e Brasile e i primi 500 da Medio Oriente, Asia e Oceania avanzeranno al round 2. Dopo la conclusione del round 2, i migliori giocatori riceveranno una parte di montepremi. I dettagli sulla competizione in-game e le ricompense sono disponibili qui. La ripartizione dei premi per regione alla conclusione del round 2 avverrà in base alla classifica. In tutte le regioni, ogni giocatore che guadagnerà almeno 20 punti riceverà uno spray cosmetico in-game chiamato “Kick it!”, mentre il chi accumulerà almeno 10 punti riceverà un’emoticon cosmetica in-game chiamata “Winner’s Cup”.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome