Articolo top

Non buona la prima. I Campus Party Sparks esordiscono con sconfitta agli European Master 2019 per mano dei campioni portoghesi For the Win Esports. L’altro match del Gruppo D tra SK Prime e Splyce Vipers è terminato con la vittoria dei tedeschi, prossimo avversario degli Sparks (stasera in diretta su Twitch alle ore 22).

SK PRIME – In un match che potrebbe essere già da dentro o fuori per gli Sparks, arrivano i tedeschi che hanno disputato la fase preliminare del Play-in. Sono quindi già all’ottava partita degli Europei e ne hanno persa solo una contro i serbi della Stella Rossa. Un ostacolo duro, molto duro.

GLI ALTRI RISULTATI – Nei Gruppi A e B siamo già alla seconda giornata. Nel primo gruppo dominano i tedeschi BIG con due vittorie contro Wlgaming e Ventus, mentre nel secondo raggruppamento lo stesso percorso hanno fatto gli spagnoli Mad Lions, vincenti contro i belgi Defusekids e contro i francesi del Team LDLC. Nel Gruppo C, girone di ferro, esordio ok per Fnatic e Rogue. La rincorsa alle finali di Leicester è appena cominciata.

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome