Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Social Gaming China

20 Settembre @ 8:00 - 17:00

E’ la prima conferenza di gaming e affiliati in Cina. Con il mercato del gioco cinese che è senz’altro unico, sotto vari aspetti: dimensioni, cultura, barriere all’ingresso e l’enorme ruolo che il governo gioca nel suo sviluppo.

Platform Infinity ha creato la prima piattaforma per i professionisti del settore, gli affiliati e i funzionari governativi che si riuniscono per discutere del futuro dei giochi in Cina, nonché delle opportunità di investimento e crescita a livello internazionale.

Tra il 2000 e il 2015, tutte le console di gioco straniere sono state bandite dalla vendita ufficiale, costringendo i giocatori a una profonda cultura dei giochi per PC. Questa cultura ruotava pesantemente attorno ai netcafé dove il pagamento per l’accesso faceva parte del modo di vivere. Quando le console (Xbox, PlayStation, Nintendo) furono finalmente approvate, dimostrarono di essere proibitive e costarono poco.

L’ascesa dello smartphone, tuttavia, ha finalmente fornito una piattaforma economica e comune e il desiderio di gioco represso della Cina è esploso. Tuttavia, il governo mantiene stretti controlli su ciò che è consentito sul mercato. Trascorrere troppo tempo a giocare è visto come un “malato sociale” con ripercussioni reali. Questo divieto di approvazione riguarda anche i giochi stranieri e i flussi di capitali associati.

La Cina richiede ai giochi stranieri di avere partner locali. Oltre a ciò, tutti i giochi devono ricevere l’approvazione ufficiale e numerosi giochi sono vietati o gli editori sono tenuti a modificare i giochi.

Nel 2019, i giochi social online dovrebbero raggiungere i 17,4 miliardi di dollari di mercato e quasi 5 miliardi verranno dai casinò social online. L’immensa popolarità dei giochi social è attribuibile alla probabilità delle persone di giocare e socializzare attraverso un mezzo digitale. Le società di sviluppo di giochi stanno investendo ingenti investimenti per far fronte all’ascesa della nuova tendenza del gioco: i giochi mobili.

 

Sebbene la maggior parte dei giochi social siano scaricabili e registrati gratuitamente, gli sviluppatori di giochi ottengono un ROI più elevato tramite acquisti in-app che i giocatori effettuano per raggiungere livelli avanzati, acquistare power-up o regali virtuali per gli altri giocatori.

I giocatori cinesi tendono anche a cambiare rapidamente gioco. Un gioco diventerà di moda; gli abitanti delle aree urbane compreranno personaggi potenti per guadagnare faccia; e poi passeranno rapidamente alla prossima moda di gioco alla moda. Molte grandi aziende di giochi desiderano disperatamente l’accesso al mercato cinese, ma come si comportano?

Dettagli

Data:
20 Settembre
Ora:
8:00 - 17:00
Sito web:
https://www.platform-infinity.com/play-social