L’organizzazione britannica ha presentato alcune novità che la proiettano verso un nuovo modo di approcciarsi all’esports.

Gli Excel Esports, una delle più importanti organizzazioni britanniche, ha ufficializzato l’arrivo di un nuovo capitolo societario che vedrà la promozione dell’attuale Esports Director, Tim Reichert a Chief Operating Officer (COO), mentre Oskar Sisi assumerà il ruolo di Marketing & Brand Director, abbandonando quello di Direttore Creativo. L’annuncio segue il lancio della sede centrale degli Excel che ha segnato un momento significativo nella crescita dell’organizzazione consolidando le sue radici nel centro di Londra con una struttura di gioco all’avanguardia di 5660 piedi quadrati.

Il percorso di Tim 

Dalla sua nomina nell’ottobre 2021, Tim ha guidato con successo lo sviluppo e la crescita dei vari roster esports degli Excel, incluso l’ingresso su nuovi titoli, la firma di talenti di livello mondiale come il quattro volte vincitore Lec Michael “Mikyx” Mehle e un aumento delle prestazioni della squadra, come la prima qualificazione assoluta ai playoff Lec di League of Legends. Nel suo nuovo ruolo di Coo, Tim lavorerà a stretto contatto con il Ceo Wouter Sleijffers per continuare il successo e la crescita del marchio Excel, con Wouter che si concentrerà ulteriormente sulla visione più ampia e sul futuro del business.

 La carriera di Sisi

In qualità di Direttore Creativo, Oskar ha recentemente lavorato per lanciare la campagna #XLPlayoffs che ha messo la community Excel al primo posto regalando oggetti in edizione limitata che sono stati vinti offrendo diverse sfide. Migliaia di persone hanno preso parte ai canali social di Excel che ha saputo mostrare il proprio approccio unico e innovativo al coinvolgimento del marchio e alla costruzione della comunità. In qualità di Direttore Marketing e Brand, Oskar estenderà il suo mandato agli sforzi di marketing di Excel e continuerà a guidare la visione e la cultura del brand, concentrandosi sulla crescita della sua community attraverso contenuti coinvolgenti e leader del settore.

Un anno da record

Negli ultimi 12 mesi, EXCEL ha visto una crescita significativa in tutte le aree del business con nuove partnership leader del settore in Just Eat e JD Sports, l’espansione della sua famiglia di content creator e ora l’apertura della sua sede ufficiale a Londra, l’XL HQ con una superficie di 5660 piedi quadrati. Wouter Sleijffers, Ceo degli Excel Esports, ha commentato: “Nell’ultimo anno abbiamo investito in modo significativo nel talento su tutta la linea e lavorato per dare all’organizzazione la casa che merita. Sono molto orgoglioso di dove siamo ora, del nostro talento di livello mondiale sul palco e fuori dal palco, della nostra community forte e in crescita e dei nostri partner preziosi e leader del settore. Ora abbiamo anche creato un hub in cui tutti gli appassionati possono riunirsi.”

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome