Farming Simulator

L’esports agricolo torna protagonista per la Farming Simulator League. In palio ci sono gli otto posti per i Mondiali. 

Ultima chiamata per la Farming Simulator League (Fsl). La competizione ad eliminazione diretta, in arrivo questo fine settimana, determinerà gli otto finalisti che si daranno battaglia alla quarta stagione del Mondiale. I tornei verranno trasmessi sul canale ufficiale Twitch di Giants Software, sul canale Youtube di FslFacebook. L’inizio delle ostilità è fissato alle 10 del mattino (Cet) del 22 e 23 ottobre.

Una sfida senza esclusione di colpi

Tutti i team partecipanti alla Farming Simulator League hanno l’opportunità di qualificarsi ottenendo punti preziosi durante l’intero arco della stagione. Mentre il detentore del titolo Trelleborg e i nuovi giocatori francesi Fermiers e Flamboyants sembrano aver fissato la loro permanenza al top della classifica, molti team competitor hanno ancora la possibilità di assicurarsi un posto nel Mondiale. Dai veterani della squadra mYinsanity ai ben posizionati team di Bednar e Lindner.

YouTube player

Montepremi enorme per la Farming Simulator League

Il 19 e 20 novembre, intanto, si concluderà la quarta stagione del Mondiale organizzato da Giants Software. Le otto squadre migliori della stagione si affronteranno in Erlangen, Germania, per aggiudicarsi una quota del montepremi a sei cifre e incoronare il vincitore della quarta stagione. “Sarà una finale spettacolare – le parole di Claas Eilermann, Event & Esports Manager di Giants Software -, soprattutto per i giocatori più giovani. Hanno saputo combattere e raggiungere la vetta in un istante, possiamo considerare questa come una stagione eccezionale. Un ringraziamento particolare va ai nostri sponsor e partner che hanno reso possibile la quarta stagione.”

La sezione esports

Il Client del torneo della quarta stagione, scaricabile gratuitamente, invita ogni fan di Farming Simulator e appassionato a registrarsi e partecipare. La modalità di gioco esports è basata sulla versione Pc di Farming Simulator 19 e richiede un lavoro di squadra per mietere il grano, imballare il fieno e consegnarlo velocemente nel granaio. É inclusa anche una modalità di training per i giocatori inesperti.

YouTube player
banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome