Continua il momento d’oro dei Mkers. Dopo la soddisfazione per l’uscita del libro di uno degli elementi più famosi del Team, Daniele “Prinsipe” Paolucci, ecco la conferma dei “neri” su Fifa 20. Per il secondo anno consecutivo, infatti, i Mkers saranno l’unico team italiano scelto da EA Sports per questa iniziativa, con la divisa ufficiale disponibile nella modalità Ultimate Team.

Il lancio ufficiale è avvenuto l’8 Novembre, durante la prima FUT Champions Cup della stagione a Bucarest in Romania. EA Sports fa sapere che il kit da gioco sarà disponibile nello store online. Paolo Cisaria, Ceo di Mkers, ha dichiarato: “Essere presenti all’interno del titolo di gioco con la divisa ufficiale è sicuramente un orgoglio oltre che un riconoscimento per quello che siamo riusciti a fare su questo titolo. Per noi questa attività ha anche valore come leva di marketing offrendo un ulteriore spazio di visibilità al nostro main sponsor Armani Exchange”.

Paolo Cisaria e i Mkers, peraltro, saranno coprotagonisti dell’evento Social Football Summit, che si terrà a Roma il 20 e 21 novembre. Nell’ambito della due giorni di dibattiti su digital marketing e innovazione nel mondo del calcio, infatti, è previsto un panel in cui si discuterà dell’esplosione di pubblico, business e app degli esports. Oltre a Cisaria parteciperanno alla discussione Luca Pardo (Studio Ontier Pardo Vicenzi), Marco Martinelli (Studio Gianni, Origoni, Grippo, Cappelli & Partners), Raffaele Zeppieri (Marketing Director di Sony Italia) e Marco Soranno (Pg Esport).