Cus Torino e Lega Esports hanno presentato il programma di qualificazione per i tornei del prossimo evento al Lingotto Fiere.

Lega Esports e Philips Hue Italia hanno ufficializzato il percorso di avvicinamento ai prossimi tornei esports che si disputeranno al xMas Comics l’11 e 12 dicembre al Lingotto Fiere. Due i titoli interessati: Fifa 22 e League of Legends che saranno protagonisti delle fasi finali dal vivo a Torino. Le due competizioni, nominate Philips Hue Fifa 22 University Champioship e Philips Hue LoL Championship, sono frutto della collaborazione tra le due realtà a cui si aggiunge anche il Cus Torino, l’organo sportivo studentesco del capoluogo piemontese che negli ultimi anni ha sempre sposato il gaming competitivo con dedizione.

Dal 12 Novembre al 3 dicembre si svolgeranno le fasi di qualificazione online con le iscrizioni che scadono giorno 10 novembre. Le squadre e i gamer vincitori di ogni fase di qualificazione avranno la possibilità di sfidarsi e vincere i premi Philips HUE in occasione delle finali dell’11 e 12 dicembre, ospitate durante il xMas comics, uno degli eventi più rinomati nel settore a livello nazionale, che ad ogni anno richiama più di 20mila appassionati da tutta Italia. Le iscrizioni sono aperte sul sito ufficiale dell’evento.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome