Articolo top

Fox Sports pigliatutto. L’azienda televisiva con base a Los Angeles si accaparra l’esclusiva dei diritti di trasmissione e streaming della prossima Fifa eWorld Cup negli Stati Uniti e delle Fifa 19 Global Series a livello mondiale.

LA DIRETTA SU FOX TWO – Dopo aver trasmesso la inaugurale Fifa eNations Cup da Londra, Fox si prepara a coprire l’intero torneo dell’eWorld Cup negli USA. Evento di punta degli eSports organizzato dal corpo direttivo del World Soccer, l’eWorld Cup sarà trasmessa in diretta su Fox Sports Two, con una replica su Fox Sports One.

IL LIVE-STREAMING – Grazie a Caffeine, la piattaforma digitale sulla quale Fox ha investito 100 milioni di dollari a settembre, il torneo sarà inoltre disponibile per il live-streaming. “È una grande opportunità per espandere la nostra connessione continua con Fifa e la nostra presenza nell’eSports insieme a Caffeine”, ha dichiarato in proposito Joe Franzetta di Fox Sports. Caffeine trasmetterà anche gli incontri di Fifa 19 Global Series, di cui detiene i diritti a livello mondiale.

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome