Articolo top

Debutta ufficialmente oggi la prima stagione della Efa Italy, campionato italiano di Fifa19 11v11 per PS4. Al campionato prenderanno parte sette squadre che si sfideranno in gare di andata e ritorno fino al 7 aprile.

LE FAVORITE – I favori del pronostico, sulla carta, sono per Carrarese, Team Amelia e Real Gomorra, tutte formazioni con già tanta esperienza accumulata negli eSports. Ma attenzione anche alle sorprese, che – spiegano gli organizzatori – “sono dietro l’angolo”. Occhi puntati, dunque, anche su Ac Martina, Fc Supersantos 2018, For Valhalla e Top Gamer. Ogni settimana, inoltre, due big match saranno trasmessi in diretta sui social di Antenna Sud, storica emittente pugliese. Da oggi parte la corsa al tricolore.

Questa la prima giornata

La prima giornata del campionato EFA

COS’E’ EFA –EFA, nasce in Francia, e dopo essersi affermato lì giunge in Italia – spiegano gli organizzatori -. Il campionato è composto da 7 squadre le quali si danno battaglia per un unico obbiettivo cioè vincere il campionato. Un punto forte ed una novità di questo campionato è la collaborazione con Antennasud (emittente televisiva pugliese, ndr) che ha creduto in loro grazie a Cristian Tempesta (responsabile relazioni esterne) e Roberta Casadio (responsabile marketing)“.

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome