banner EAG2020 Article 700×150

Fifa20 ha perso la Juventus, ma Electronic Arts non si è fatta scappare anche i campioni d’Europa. Il Liverpool ha rinnovato la partnership con il gioco EA per il prossimo triennio.

I Reds rimangono nella famiglia Fifa20, anche se si dovranno accontentare di sfidare il Piemonte Calcio dopo il passaggio dei campioni d’Italia a Pes. I vantaggi di questa nuova partnership per i fans della squadra di Klopp saranno molteplici: potranno giocare a FIFA nell’attesa dei match di Premier League ad Anfield oppure scaricare una copertina del gioco “special edition” con tre dei loro giocatori preferiti. “Collaborando con il Liverpool FC siamo lieti di continuare a aprire nuove strade, fornendo contenuti autentici senza uguali ai fan di tutto il mondo”, ha affermato Samantha Ebelthite di EA.

Il derby PES-FIFA impegna Konami ed Electronic Arts su più fronti. Non solo acquisire l’esclusiva delle licenze dei grandi club ma anche vincere la gare dei miglioramenti tecnici e grafici. Fifa20 presenta una crescita per quanto riguarda il controllo di palla dei giocatori, che saranno più credibili che in passato. Una nuova fisica protagonista dei trailer di presentazione e un sistema che prevede la possibilità di scegliere tra diversi palloni, con effetti in particolare sulla nuova modalità VOLTA Football. Diversi tipi di pallone uguale diverse traiettorie di tiro e di passaggio. Un balzo in avanti nella creazione di un gioco sempre più realistico con il 27 settembre, data di lancio di Fifa20, che è sempre più vicino.

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome