Fifae
banner APP ESM 700×150

Novità importanti per il panorama competitivo di FIFA 21 grazie ad un accordo tra Electronic Arts e la FIFA. La casa videoludica statunitense, infatti, ha annunciato che per l’imminente inizio della stagione verrà modificata la struttura dei tornei e ci sarà un incremento anche nel montepremi (4,3 milioni di dollari).

L’obiettivo è quello di mettere in evidenza tre divisioni competitive che andranno a coinvolgere giocatori, club e nazioni con nuove opportunità di qualificazione per ciascuno. I  player avranno la possibilità di rappresentare la loro squadra preferita nel FIFAe Club Series, competere per l’orgoglio nazionale nel FIFAe Nations Series o creare la propria eredità in EA SPORTS FIFA 21 Global Series on the Road per la Coppa del Mondo FIFAe.

La Coppa del Mondo FiFAe e la FIFAe Nations Series avranno a disposizione un montepremi di cinquecento mila dollari, mentre per la FIFAe Club Series saranno trecentocinquanta mila i dollari a disposizione. Altri tre milioni in premi saranno distribuiti da EA tra qualificazioni, playoff regionali, eChampions League e CONMEBOL eLibertadores come parte delle EA Sports Fifa 21 Global Series. Le iscrizioni sono aperte, si comincia a fare sul serio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome