Fortnite Atlantis
Foto Epic Games

La terza stagione di Fortnite ha presentato una parte di mappa sommersa, con molte novità: dal costume di Aquaman fino agli NPC noti come Predoni. Ma le indiscrezioni parlano di un nuovo evento in arrivo, come riportato da molti utenti sul web.

L’utente HYPEX, considerato un insider nel mondo di Fortnite, ipotizza che questo evento possa essere legato ad Atlantis, come riportato sul suo account twitter ufficiale.

La mappa di Fortnite ha inoltre subito leggeri cambiamenti, come spiegato da SypherPK, youtber, che ha spiegato come la località Rapide Rischiose, presente nella vecchia mappa, sia stata reinserita.

Inoltre, una barca vicino alla Fortiglia ha cambiato posizione sulla mappa di gioco più volte, così come un’isola tra la stessa Fortiglia e il Pozzo Traballante. In più alcune parti di mappa ora non sono più sommerse dalla marea, come ad esempio un pezzo di terra tra Siepi d’Agrifoglio e Sabbie Sudate.

Infine, SypherPK ipotizza che Epic Games possa finalmente introdurre la lobby di gioco da 150 giocatori, modalità già testata con successo nella modalità Warzone di Call Of Duty.