Anche Fortnite rende omaggio al film John Wick 3-Parabellum. Il negozio del popolare Battle Royale propone infatti skin, piccone, emote e copertura dedicate al serial killer interpretato da Keanu Reeves. Ma i fan dovranno affrettarsi, perché si tratta di un evento a tempo limitato, iniziato già ieri con la modalità di gioco “Taglie di Wick”.

Gli oggetti cosmetici proposti nel negozio di Fortnite sono tanti e hanno prezzi diversi. Si comincia con la skin di John Wick, un oggetto che non conferisce vantaggi competitivi, in vendita a 2000 V-buck (l’equivalente di 20 euro). Ci sono poi i picconi Slitta Semplice e Outburst proposti a 500 V-buck nella versione rara e a 800 in quella non comune. Il balletto “Ci si vede” e l’emote Antiproiettile costano 200 V-buck ciascuna. Mentre la copertura Assassino e la copertura Rivetto sono vendute a 300 V-buck l’una. Tra le rarità figurano anche i costumi Waypont e Marino, che costano 1200 V-buck. E rara è pure la skin Firewalker, disponibile sempre a 1.200 V-buck.

Oltre alle novità presenti nel negozio, ricordiamo che già da ieri Fortnite ha dedicato al personaggio di John Wick una nuova modalità a tempo limitato, “Taglie di Wick”. In questa serie di sfide, ciascun giocatore ha a disposizione tre vite. Quando si uccide un avversario gli si prende una vita e viene lanciato in aria un gettone d’oro che può essere raccolto per la propria squadra. Il team che raccoglierà il maggior numero di gettoni avrà vinto. E per chi completa tutte le sfide, ci sono in omaggio l’ombrello Colposecco, la copertura Uomo Nero, il dorso decorativo Gettone d’Oro ed il completo da assassino di John Wick. Davvero un bel regalo per gli amanti del vendicativo serial killer.

Qui sotto il trailer dell’evento a tempo limitato dedicato a John Wick 3-Parabellum:

YouTube player