Fortnite Among Us

All’orizzonte potrebbe esserci una collaborazione tra Fortnite e Among Us. Tante le indiscrezioni raccolte dai vari insider. 

Fortnite potrebbe presto seguire la scia di altri titoli come Call of Duty e ricevere nel prossimo futuro una modalità di gioco simile al popolare Among Us. Un titolo che, come già sappiamo, ha raggiunto il suo picco durante il confino del 2020. Sul finire dello scorso anno tutte i più grandi personaggi del mondo dello streaming e dell’intrattenimento lo hanno reso uno dei titoli più visti su Twitch e non solo.

Un crossover, quello di Fortnite con Among Us, che non sarebbe nuovo da entrambe le parti. Il titolo di Epic Game è sempre stato fonte di molte e varie collaborazioni con altri titoli, marchi e giochi. Dalle saghe cinematografiche ai videogiochi, fino ai concerti in-game e altre iniziative: Fortnite ha sputo catturare le attenzioni dei più giovani. L’ultima in ordine di tempo riguarda Ariana Grande. L’icona pop, infatti, sarà la protagonista della sua serie di concerti estivi in-game, il Fortnite Rift Tour. Ariana Grande, inoltre, si esibirà nel gioco dal 6 all’8 agosto con cinque orari di programmazione nei tre giorni del festival ed entrerà a far parte della Fortnite Icon Series con una Skin personalizzata.

Nel frattempo, anche il titolo di Innersloth ha avuto il suo crossover quest’anno, durante il mese di marzo, con Fall Guys. Secondo le indiscrezioni di alcuni insider, questo mash-up potrebbe avvenire in maniera imminente, dato che i file trovati con vari termini in codice sono già nel gioco.

Il noto leaker Hypex ha individuato diverse parole all’interno di Fortnite. ‘Mole’, ‘Lab’, ‘Security’ e ‘Electrical’: nomi tutti un po’ troppo troppo accattivanti per non collegare quasi istantaneamente i due titoli. Del resto, dopo tutto quello che abbiamo visto in Fortnite, una collaborazione con Among Us può essere solo un aspetto positivo per gli appassionati.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome