Le nuove serie di sfide di Fortnite in arrivo questa settimana chiederanno ai giocatori di scovare una serie di oggetti sulla mappa, inclusi dei libri di ricette e delle cucine vere e proprie in alcune località sulla mappa. Questa guida ti aiuterà a individuare i libri di ricette a Pleasant Park e Craggy Cliffs e a trovare le varie cucine presenti in giro per la mappa. L’obiettivo è completare queste nuove sfide con facilità.

Come la maggior parte delle sfide di questa stagione, la raccolta dei libri di ricette di Fortnite e la scoperta delle varie cucine ti farà guadagnare 40.000 punti esperienza in totale per aiutarti a salire di livello nel tuo battle pass prima che la stagione si concluda alla fine di questo mese. I libri di cucina di Fortnite sono sparsi sia per Craggy Cliffs che per Pleasant Park. Troverai i libri per terra; emettono un bagliore blu, quindi saranno facili da individuare una volta che sarai nella posizione giusta. Puoi trovare le posizioni di tutti e cinque i libri di Pleasant Park nell’immagine qui sotto:

Ecco tutte le posizioni dei libri di cucina di Craggy Cliffs. Li troverai ognuno all’interno di un edificio diverso. Devi solo raccogliere quattro libri di ricette per completare la sfida, quindi non dovrai per forza collezionarli tutti. Puoi scegliere una delle due posizioni su cui concentrarti.

Le cucine dei ristoranti Fortnite, poi, hanno posizioni specifiche sulla mappa, quindi non potrai visitare una cucina qualsiasi durante una partita. I luoghi che devi visitare sono la cucina vicino al centro della mappa al Butter Barn, il ristorante di Craggy Cliffs, quello a ovest di Slurpy Swamp e uno appena a nord del Colossal Coliseum. Controlla la mappa qui sotto per la posizione specifica di ogni cucina:

Tutto quello che dovrai fare è entrare in ogni luogo e trovare la cucina. La sfida sarà completata una volta che visiterai almeno due ristoranti. I veterani di Fortnite riconosceranno un certo numero di queste location visto che sono state rimesse online all’inizio della stagione 5. Queste due sfide, insieme alle rimanenti per la settimana 14 e 15, sono incredibilmente facili da completare. Speriamo tutti che Epic Games stia preparando sfide migliori per la stagione 6.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome