banner RoundOne 700×150

All’interno di Fortnite, infatti, verrà allestita una “Rocket League Live Worlds island”, con una partita di Fortnite Team Rumble giocata tra il pubblico.

Epic Games, proprietario sia di Fortnite che di Rocket League, annuncia che Fortnite ospiterà un’esperienza di gioco interattiva in-game in occasione del Rocket League World Championship.

All’interno di Fortnite, infatti, verrà allestita una “Rocket League Live Worlds island”, con una partita di Fortnite Team Rumble giocata tra il pubblico. Collegando i dati di Rocket League Competitive con quelli di Rocket League Live l’esperienza interattiva sposterà il gameplay sull’isola interessata, a seconda di quale squadra Rlcs vince.

Il Rocket League World Championship è il culmine della stagione 2021-22 della Rlcs, il circuito di tornei di punta della Rocket League gestito dagli sviluppatori. Il torneo, con un montepremi di 2 milioni di dollari si terrà nella Dickies Arena di Fort Worth, negli Stati Uniti.

I tifosi potranno supportare squadre specifiche in base ai risultati del Campionato del Mondo. Ogni volta che la squadra supportata da un tifoso segna un gol, otterrà un power-up sull’isola Rocket League Live. Le ricompense di gioco saranno disponibili sia in Fortnite che in Rocket League.

Epic Games ha acquistato lo sviluppatore di Rocket League, Psyonix, nel 2019. Da allora ha introdotto eventi cross-title e oggetti di gioco a tema in Rocket League e Fortnite nel tentativo di introdurre il crossover tra le basi di giocatori dei due titoli, che sono entrambi molto giovani.

banner RoundOne 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome