Manca ormai poco al Natale e gli sviluppatori di Epic Games sono pronti a festeggiare in grande stile, con tante novità sotto l’albero: innanzitutto con l’arrivo della stagione 7 di Fortnite, previsto a giorni, ma anche con l’edizione di Monopoly del celebre videogame, creata da Hasbro.

ATTESA PER IL 6 DICEMBRE – Come data per il lancio della settima stagione è stata prevista non a caso quella del 6 dicembre, considerando che proprio in quel giorno si terranno i Game Awards 2018. Quest’anno l’ideatore e conduttore dell’evento, il giornalista canadese Geoff Keighley, ha infatti annunciato grosse novità riguardo a Fortnite.

IL FINTO TRAILER – In fan non stanno più nella pelle tanto che, nelle scorse ore, su Reddit è apparso il trailer ufficiale della settima stagione. O meglio, quello che sembrava esserlo, visto che poi si è rivelato un falso realizzato da un impaziente fan rimaneggiando e cucendo scene già edite. Il finto trailer ha ottenuto comunque centinaia di migliaia di visualizzazioni in poche ore, a conferma che l’attesa per la nuova stagione di Fortnite si fa rovente.

L’ICEBERG E IL CASTELLO – Nel frattempo in Fortnite è apparso un gigantesco iceberg, alla cui sommità è presente la torre di un castello, nel quale da poche ore si sono accese le luci. Queste novità hanno fatto la loro comparsa pochi giorni fa, in concomitanza con la pubblicazione dell‘aggiornamento 6.31. E la loro presenza sembra essere sempre più legata alla settima stagione.

LE IPOTESI – Intanto nella community si fanno già le prime ipotesi. Secondo alcuni la collisione dell’iceberg con l’isola potrebbe dar vita a una nuova location innevata nell’area sud ovest della mappa, in contrapposizione col deserto situato a sud est. Secondo altri, invece, il suo arrivo potrebbe scatenare una bufera di neve su tutta l’isola. Probabile anche che l’iceberg e il castello preannuncino una nuova modalità di gioco a tempo limitato, come fu per Halloween e i Fortnitemares. Nell’attesa di scoprire cosa accadrà il 6 dicembre, ai fan non resta che consolarsi con l’edizione di Monopoly del celebre videogame, già disponibile in preordine su Amazon e GameStop.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome