banner RoundOne21 Article 700×150

L’invasione aliena è finita e ora l’isola di Fortnite è piena di cubi. La stagione 8 del secondo capitolo del battle royale è appena stata lanciata e si chiama semplicemente Al Cubo (Cubed in inglese).

Come per tutte le nuove stagioni, l’aggiornamento prevede una combinazione di nuovi personaggi, luoghi, armi e dei portali per trasportare i giocatori in un regno pieno di mostri.

Epic games descrive così la nuova stagione: «La guerra tra alieni e umanità è finita, ma una nuova minaccia ha preso forma, e ora tocca a te fare la tua parte. Dopo il tradimento di Slone che ti ha lasciato a morire sulla Nave Madrei cubi che l’hanno alimentata sono ora liberi. Queste strane forme di vita sono una minaccia per l’isola più grande persino degli alieni. Non hanno volto, non parlano, ma sono senzienti e hanno sei lati di malizia».

Una delle grandi novità in arrivo con il primo aggiornamento della Stagione 8 di Fortnite poi, riguarda i simbionti della Marvel. Sia Venom che il più sanguinoso Carnage porteranno tutta la loro malignità all’interno dell’isola Apollo.

Il più grande cambiamento nel capitolo 8 sembra essere un nuovo elemento chiamato il ViceVerso, che è descritto come una «realtà oscura, malevola e piena di mostri» che viene diffusa dai cubi. I giocatori possono accedervi tramite portali (oltre ai mostri, c’è poca gravità e nessun edificio) e avrà un impatto su diverse località dell’isola.

Questa stagione riporta sull’isola anche alcune armi classiche, tra cui il fucile da cecchino automatico e la pistola arpione. Sembra che Epic voglia incentivare la collaborazione tra giocatori in questa stagione con l’obiettivo di rafforzare l’isola.

Infine, una nuova stagione significa un nuovo pass battaglia da acquistare, e questa volta include personaggi come Carnage, un cacciatore di mostri chiamato Torin e un soldato di nome J.B. Chimpanski. C’è anche un unicorno palestratissimo chiamato Fabio Sparklemane.

banner RoundOne 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome