Fortnite Stagione 8 Al Cubo: ecco tutte le novità

L’invasione aliena è finita e ora l’isola di Fortnite è piena di cubi. La stagione 8 del secondo capitolo del battle royale è appena stata lanciata e si chiama semplicemente Al Cubo (Cubed in inglese).

Come per tutte le nuove stagioni, l’aggiornamento prevede una combinazione di nuovi personaggi, luoghi, armi e dei portali per trasportare i giocatori in un regno pieno di mostri.

Epic games descrive così la nuova stagione: «La guerra tra alieni e umanità è finita, ma una nuova minaccia ha preso forma, e ora tocca a te fare la tua parte. Dopo il tradimento di Slone che ti ha lasciato a morire sulla Nave Madrei cubi che l’hanno alimentata sono ora liberi. Queste strane forme di vita sono una minaccia per l’isola più grande persino degli alieni. Non hanno volto, non parlano, ma sono senzienti e hanno sei lati di malizia».

Una delle grandi novità in arrivo con il primo aggiornamento della Stagione 8 di Fortnite poi, riguarda i simbionti della Marvel. Sia Venom che il più sanguinoso Carnage porteranno tutta la loro malignità all’interno dell’isola Apollo.

Il più grande cambiamento nel capitolo 8 sembra essere un nuovo elemento chiamato il ViceVerso, che è descritto come una «realtà oscura, malevola e piena di mostri» che viene diffusa dai cubi. I giocatori possono accedervi tramite portali (oltre ai mostri, c’è poca gravità e nessun edificio) e avrà un impatto su diverse località dell’isola.

Questa stagione riporta sull’isola anche alcune armi classiche, tra cui il fucile da cecchino automatico e la pistola arpione. Sembra che Epic voglia incentivare la collaborazione tra giocatori in questa stagione con l’obiettivo di rafforzare l’isola.

Infine, una nuova stagione significa un nuovo pass battaglia da acquistare, e questa volta include personaggi come Carnage, un cacciatore di mostri chiamato Torin e un soldato di nome J.B. Chimpanski. C’è anche un unicorno palestratissimo chiamato Fabio Sparklemane.

2,222FansLike
2,672FollowersFollow
1,610SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

Ea Fc 25 e Need for Speed sono su Amazon Luna

Due nuovi titoli Ea sono adesso disponibili per i...

Call of Duty Black Ops 7: tutte le info dell’Xbox Showcase

Call of Duty Black Ops 7 ha chiuso un'Xbox...

Il Regno Unito è country Partner di First Playable

Il Regno Unito sarà partner dell’evento First Playable grazie...

Cosa c’è nella patch 10.11 di Valorant

Rivelati da Riot Games i contenuti presenti nella patch...

Tutte le novità dell’Atto 2 di League of Legends

L’Atto 2 della Stagione 2 di League of Legends...

Xbox: passo verso il futuro, annunciata una nuova console

Microsoft ha presentato al Games Showcase 2025 il ROG...

Giovani, tv e gaming: come i videogiochi stanno cambiando il consumo mediatico

Il distacco delle nuove generazioni dalla tv procede in...

Una settimana di esports, dal 2 all’8 giugno

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

Articoli correlati

GTA 6: questo famoso rapper americano avrà una stazione radio

Drake avrà una stazione radio dedicata in GTA 6, con brani inediti, secondo quanto rivelato da Jermaine Dupri. La musica si conferma centrale nel...

Cristiano Ronaldo ambasciatore dell’EWC

Cristiano Ronaldo è il nuovo Global Ambassador dell’Esports World Cup 2025, che si terrà a Riyadh con 2.000 giocatori da oltre 100 Paesi e...

Ea Fc 25 e Need for Speed sono su Amazon Luna

Due nuovi titoli Ea sono adesso disponibili per i giocatori di Amazon Luna con Fc 25 e Need for Speed. Su Amazon Luna arrivano due...

Vincono il major in macchina perché è saltata la luce: la storia degli Ultra Legends

In Egitto, a causa delle attuali difficoltà nella produzione di elettricità, viene tolta la luce ad alcuni quartieri delle grandi città per alleggerire il...