banner RoundOne 700×150

L’ultimo aggiornamento di Epic Games per la Stagione 1 del Capitolo 3 di Fortnite è disponibile e porta con sé tornado e fulmini che i giocatori possono evitare (o utilizzare a proprio vantaggio) nel battle royale.

Non diversamente dal tempo metereologico variabile di Battlefield 2042, i giocatori possono usare questi nuovi tornado per attraversare rapidamente la mappa del Battle Royale semplicemente saltandoci dentro. Saprai che un tornado è in arrivo perché turbinerà nel cielo per un po’ di tempo prima di attivarsi.

Se vedi che un tornado sta iniziando a formarsi, non correre via“, si legge in un comunicato stampa sull’aggiornamento v19.01. “Invece, corrici incontro e usalo come strategia di fuga. Girerai in tondo finché non scegli di planare verso la salvezza o, se rimani a dentro abbastanza a lungo, finché il tornado non ti sputa fuori. Non preoccuparti: non subirai danni da caduta se verrai lanciato”.

Anche i fulmini si sono uniti alla mischia. “Se vedi una nuvola oscura che inizia a formarsi, anche questa volta, non scappare“, afferma Epic Games. “Certo, il fulmine che ne deriva infligge una piccola quantità di danni (e incendia l’area circostante), ma la potenza del suo shock dà ai giocatori un aumento temporaneo della velocità“.

Se stai cercando di aumentare le tue possibilità di essere colpito da un fulmine, salta in uno specchio d’acqua sotto una nuvola o raggiungi il punto più alto della mappa. Su Fortnite i fulmini non colpiscono due volte: una volta che sei stato colpito una volta, ci sarà un cooldown prima che tu possa essere colpito di nuovo.

Anche la pistola lanciarazzi torna su Fortnite con questo aggiornamento. “Non lasciare che siano solo i fulmini ad appiccare incendi“, afferma Epic Games. “Con questo hotfix, la pistola lanciarazzi è stata sbloccata”. Quindi ora, oltre ai barili Firefly, puoi usare le pistole lanciarazzi per dominare le fiamme. Troverete pistole lanciarazzi nei forzieri, a terra e nei lanci di rifornimenti.

Infine, Epic Games ha affermato che Fortnite è ora nella “Tornado Week”. Durante questo evento, che durerà fino al 17 gennaio, c’è una percentuale più alta di incontrare tornado sull’isola per celebrare il loro debutto nel gioco.

Se non hai ancora fatto un salto su Fortnite negli ultimi tempi, ora è un ottimo momento per farlo perché Spider-Man e altri grandi personaggi della cultura pop si sono uniti alla battaglia con il Capitolo 3. Inoltre, se sei un fan di Cobra Kai, ora puoi indossare gli abiti delle scuole di Karate Cobra Kai, Eagle Fang e Miyagi-Do.

banner RoundOne 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome