banner RoundOne21 Article 700×150

Prima che gli uffici di Epic Games chiudano per la loro pausa estiva annuale di due settimane, organizzeranno uno speciale evento celebrativo per consentire ai giocatori di guadagnare ricompense di gioco tramite varie missioni come parte della Stagione 7 di Fortnite.

La stagione 7 di Fortnite è ora in pieno svolgimento poiché i giocatori di tutto il mondo hanno la possibilità di dare un’occhiata ad alcuni dei nuovi contenuti che Epic ha implementato con l’inizio dell’invasione aliena. Un nuovo Pass Battaglia e nuove armi sono ancora una volta le aggiunte di spicco, poiché Epic mira a cambiare il meta per l’estate. Ora hanno annunciato un nuovissimo evento per celebrare l’inizio dell’estate. Durante l’evento, i giocatori potranno guadagnare ricompense di gioco e completare una nuova serie di missioni. Ecco tutto ciò che devi sapere sulla Celebrazione dell’Estate Cosmica di Fortnite.

Che cos’è la Celebrazione dell’Estate Cosmica?

Epic ha annunciato un nuovissimo evento per i giocatori sull’account Twitter ufficiale di Fortnite il 19 giugno 2021. In sostanza, è un evento in cui i giocatori potranno guadagnare alcune ricompense completando determinate missioni e sfide che verranno rilasciate come parte della Celebrazione dell’Estate Cosmica. I dettagli dell’evento devono ancora essere annunciati da Epic Games, ma coinciderà sicuramente con l‘annuale pausa estiva di due settimane che Epic prende solitamente all’inizio di luglio.

“Dopo l’FNCS All-Star Showdown, faremo una pausa di due settimane (28 giugno – 11 luglio) su tutte le competizioni. Ci prenderemo un po’ di tempo per rilassarci e ricaricarci, e dovresti farlo anche tu”, ha detto la compagnia nel suo blog sul gaming competitivo della stagione 7 .

Quando è la Celebrazione dell’Estate Cosmica?

Il nuovo evento inizierà alle 13:00 ora italiana.

Novità e leak sulla Celebrazione dell’Estate Cosmica

Nuovi dettagli sull’evento sono trapelati sul PlayStation Store il 20 giugno. Secondo le ultime notizie, i fan di Fortnite vedranno l’evento Cosmic Summer legarsi all’evento dal vivo di Believer Beach, che dovrebbe iniziare più o meno nello stesso periodo. C’è anche una teoria intorno al fatto che l’evento di Believer Beach potrebbe effettivamente portare alla distruzione del Coral Castle. Molti inizialmente hanno condiviso quell’idea che sembra essere conermata in un nuovo leak da @TheFoundoFN_7; l’immagine trapelata mostra un POI completamente diverso nella stessa area.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome