Il 2018 volge al termine ed è tempo di bilanci. Li fa anche il sito di contenuti per adulti, PornHub. Con la sua sesta edizione del “A Year in Review”, il sito ha infatti compilato un elenco delle parole più digitate nella sua barra di ricerca, oltre che dei personaggi di videogame più amati dai suoi utenti.

FORTNITE AL SECONDO POSTO – Ebbene, le ricerche più frequenti effettuate nel corso dell’anno non riguardano contenuti hard, infatti al secondo posto troviamo il titolo di Epic Games, Fortnite. A quanto pare il gioco ha proprio conquistato migliaia di appassionati, tanto da restare nei loro pensieri anche quando cambiano attività. Il titolo è stato battuto solo da Stormy Daniels, una spinta dovuta allo scandalo che ha coinvolto Donald Trump.

BOWSETTE PRIMO PERSONAGGIO – L’altra grande sorpresa dell’anno riguarda Bowsette: questo personaggio è stato creato da un utente che, dopo aver scoperto l’effetto del nuovo bonus aggiunto a Super Mario Bros U Deluxe (che cambia Toadette in Peach), ha iniziato a immaginare e a dar forma a una versione principessa di Bowser. Bowsette, evidentemente, è entrata anche nelle fantasie degli utenti di Pornhub. La troviamo infatti al nono posto nella top ten delle ricerche 2018, e addirittura al primo in quella dei personaggi di videogame.

LE EROINE PIÙ RICERCATE – Anche i personaggi femminili di Fortnite rientrano nella classifica dei più ricercati su PornHub, ovviamente. E dividono il podio con quelli di Overwatch (D.va, Tracer e Fatale, ma anche Asche, Mercy e Brigitte) e con altre popolari eroine del genere videoludico (Lara Croft, Zelda, Kitana, Tifa Lockhart).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome