Il celebre titolo di Epic Games ospita il torneo italiano dedicato al nuovo film Disney.

L’11 agosto nelle sale italiane arriverà Free Guy, nuovo film Disney diretto da Shawn Levy. Per festeggiare l’uscita Video Games Party, partner di numerose aziende nel settore dell’intrattenimento anche nel mondo gaming, ha annunciato dal 9 all’11 un torneo di Fortnite aperto a giocatori di ogni livello e di ogni piattaforma.

I giocatori potranno iscriversi, senza costi, dal 5 all’8 agosto 2021 (tutto sul sito freeguycup.it) con la possibilità di vincere numerosi premi. Per i primi 100 classificati un buono cinema Stardust Pass valido per un ingresso, mentre dalla prima alla terza posizione riceveranno uno Special Pack Free Guy con numerosi contenuti a tema e una sedia da gaming Sparco, diversa a seconda della posizione raggiunta.

Videogame e film in questo caso più di altri vanno benissimo a braccetto, visto il tema di Free Guy. Il protagonista, interpretato da Ryan Reynolds, è infatti un impiegato di banca che scopre di essere in realtà all’interno di un videogioco. Con l’obiettivo di salvare il mondo.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome