banner EAG2020 Article 700×150

Anche oggi torna Friday Fortnite, evento speciale che vede i più grandi nomi della community affrontarsi in un torneo senza esclusione di colpi. Alle 22.00 YouTuber, streamer e giocatori di grosso calibro si daranno battaglia per la gioia di tutti gli appassionati del battle royale targato Epic Games.

Tra i nomi confermati figurano Ninja, Nickmercs, Myth, Dr. Disrespect, ma anche creatori di contenuti e pro player di team di alto livello come Ghost Gaming, FaZe Clan, 100 Thieves e altri ancora. Parteciperanno inoltre alla competizione grandi stelle e influencer provenienti dal mondo dello sport, come JuJu Smith Schuster, ricevitore della NFL e membro dei FaZe Clan, e Bronny, figlio del giocatore dei Los Angeles Lakers Lebron James.

Il torneo potrà essere seguito in streaming sul canale di Keemstar, organizzatore dell’evento, o su quello della UMG (Universal Music Group). Ma anche sui canali personali di alcuni dei giocatori in gara.

Friday Fortnite è tornato a maggio, dopo circa un anno di assenza dovuto a una serie di polemiche. Le prime quattro settimane dell’evento sono state finanziate da FaZe Clan e dallo YouTuber Jimmy “MrBeast” Donaldson. Mentre, per questa settimana, Keemstar non ha ancora reso noto chi sono i finanziatori.

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome