Esports e gaming ma non solo: tra business, musica, edutech e benessere torna l’appuntamento di H-farm.

Nuovi trend, le opportunità del presente, come immaginare il futuro: è questo che rappresenta Futureshots, il festivall sull’innovazione di H-farm che torna anche quest’anno nella sede del campus di Ca’ Tron a Roncade, Treviso. Grazie al supporto di AUDI, main sponsor dell’evento, e alla collaborazione degli sponsor Cisco e Intesa San Paolo, FutureShots presenta un programma raddoppiato rispetto all’anno scorso di quattro giornate. Tornei, esibizioni, lezioni di prova, sport e tante esperienze in cui immergersi: FutureShots, si prepara alla quarta edizione in programma dal 29 settembre al 2 ottobre.

Il programma

Grazie al supporto di AUDI, main sponsor dell’evento, e alla collaborazione degli sponsor Cisco e Intesa San Paolo, FutureShots presenta un programma raddoppiato rispetto all’anno scorso di quattro giornate: giovedì 29.09 dalle 18.30 Space Club e Osservazione astronomica con il telescopio del Campus insieme a Filippo Bradaschia founder di Prima Luce; venerdì 30.09 una giornata business-oriented per fare networking ed esplorare nuove tendenze del mondo digitale insieme a professionisti, imprenditori e startupper come Web3, blockchain, crypto, data visualization, new media. A seguire un’edizione speciale di Storming Pizza, l’evento pioniere delle startup in Italia, in collaborazione con La Carica delle 101. 

Il sabato dell’esports

Sabato 1 ottobre si immaginerà il futuro dell’innovazione, della comunicazione, dell’intrattenimento, del marketing e molto altro con influencer, artisti, youtuber, esports e gaming. Tante le attività che animeranno il Campus con tornei di padel, beach volley, basket, esibizioni di BMX & Skate, lezioni di prova di arrampicata, roller blade, cabinati e videogame. Infine domenica 2 ottobre una mattinata dedicata allo sport e al  benessere con la lezione di yoga tenuta dalle founder di YOME, intervistate poi da Bianca Arrighini e Livia Viganò di Factanza, e la presentazione del libro di Giorgia Sottana,  ex capitana della nazionale di basket femminile.

Gli speaker 

Tra gli speaker confermati: il founder e CEO di Holoride Nils Wollny, lo youtuber e content creator Marcello Ascani, i ragazzi di Caffè Design, Martina Maccari, founder di Nèttare, Nicolò Andreula, Founder e Director di Disal Consulting, Giulio Pasqui, Founder e Co-CEO di Webboh.it. A presentare l’evento, Florencia di Stefano-Abichain. Divertimento, approfondimento, curiosità, esperienze interattive, e un grande ospite musicale che verrà svelato nei prossimi giorni.