G2 Esport ingaggia “Uuno”, alias Aleksi Työppönen, per tornare a vincere. L’organizzazione eSports cerca di uscire dalla serie negativa della Rainbow Six Pro League Season 9 reclutando una stella proveniente dai LeStream Esport, che andrà a sostituire l’altro finlandese, Joonas. L’acquisto rientra in una politica di reclutamento rivolta verso i talenti dei Paesi nordici, che fa di “Uuno” il quarto finlandese a entrare nel roster più prolifico di Rainbow Six.

Leader di gioco, player in grado di prendere ottime decisioni e rapido nell’adattarsi alle nuove situazioni, “Uuno” è dotato di un’abilità che gli consente di dominare i suoi avversari. Un giocatore con un largo margine di progresso, che possiede le doti di cui vanno in cerca i G2 quando decidono in che salsa cucinare i loro avversari.

Ancora non sappiamo in che ruolo giocherà l’opener di 24 anni, dato che la squadra dei G2 è in fase di ristrutturazione. Si ipotizza tuttavia che possa esser messo in coppia con Kantoraketti, altro campione in forza all’organizzazione eSports. Un duo che già in passato ha fatto sognare i fan del team.