banner EAG2020 Article 700×150

Gear.Club Unlimited 2 Porsche Edition sarà online il 14 novembre. Le gare automobilistiche su Nintendo Switch, dunque, conosceranno una nuova stagione dopo quelle vissute nel 2017 e 2018.

Il videogioco Gear Club propone ai piloti virtuali centinaia di miglia di strade, la possibilità di guidare le auto più prestigiose delle marche più importanti, un garage che consente ai giocatori di customizzare i propri veicoli, dalla carrozzeria al motore.

Diverse le novità in Gear.Club Unlimited 2 Porsche Edition. Eden Games e Microids porteranno i giocatori ancora oltre, grazie alll’enorme playing area che include oltre 250 corse e alle Porsche più straordinarie per scenari mozzafiato. Una nuova modalità campagna, “Porsche Series” con le relative stagioni, Porsche guidabili in tutte le modalità di gioco e tutti i DLC (Arrows, Checker, Hazard, Wings e Free) completano la gamma di new entry che faranno felici gli appassionati.

Confermato, infine, il supporto alla modalità schermo condiviso fino a un massimo di 4 giocatori e alle modalità LAN e online fino a 8 giocatori. Non resta che aspettare qualche mese per godersi uno degli sport motoristici più apprezzati dagli appassionati di videogiochi.

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome