banner EAG2020 Article 700×150

La maggior parte delle recensioni, tra cui l’analisi tecnica fornita da Digital Foundry, descrivono Gears 5 come un capolavoro di tecnica, il titolo in Unreal Engine 4 più avanzato e performante di sempre. Sarà disponibile per PC e Xbox One a partire dal 10 settembre e usufruirà delle più nuove e avanzate periferiche Razer.

L’azienda californiana leader nel settore dell’hardware ha annunciato due esclusive linee di periferiche brandizzate Gears of War, per PC e Xbox One. La Razer Gears 5 Edition include tastiera e mouse wireless Turret for Xbox One (non disponibile in Italia), le cuffie wireless Thresher for Xbox One, la tastiera Huntsman, il mouse Mamba Wireless e il tappetino Goliathus Extended Chroma. 

Nello specifico, Razer Turret è la prima combinazione al mondo di mouse e tastiera wireless con tappetino integrato; le cuffie Razer Thresher utilizzano una tecnologia wireless di alta qualità e si connettono direttamente alla Xbox One senza dongle; la tastiera Razer Huntsman eleva il gaming a un livello superiore; il mouse Razer Mamba Wireless arriva fino a 50 ore di autonomia.

C’è grande attesa per il lancio della nuova serie del videogioco di The Coalition e da qualche giorno è quasi virale il trailer di presentazione sulle note di Chain dei Fleetwood Mac rivisitata dalla cantante degli EvanescenceAmy Lee. I più felici sono sicuramentei possessori dell’Ultimate Edition e gli abbonati al servizio Game Pass Ultimate che si stanno già divertendo con Gears 5.

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome