tennis

il nuovo capitolo della realistica serie manageriale legata al tennis è disponibile con tante nuove funzionalità. 

È un mese importante per il tennis. Quando ci avvicniamo al terzo Slam della stagione, lo Us Open che si giocherà sul cemento del Flushing Meadows di New York, Rebound Cg ha lanciato sul mercato Tennis Manager 2022. Il realistico manageriale tennistico mette i giocatori in controllo della loro accademia di tennis virtuale. In Tennis Manager 2022, i giocatori potranno condurre la propria accademia di tennis dagli umili inizi del circuito junior fino alla ribalta del circuito professionistico e la fama mondiale. Tutto sarà reso possibile attraverso allenamenti e la partecipazione a oltre 2.000 tornei. Il team di Rebound Cg ha provato a infondere tutto il suo amore per il tennis nella realizzazione del gioco, che parte dalle solide basi del successo del primo capitolo e introduce una serie di grandi novità.

Le novità del manageriale del tennis

Oltre a una rosa di grandi stelle del tennis internazionale, il gioco include la possibilità di creare tennisti da zero, un nuovo sistema di contratti e trattative, oltre a diversi strumenti di gestione da sfruttare al meglio. Gli incontri sono stati resi più coinvolgenti grazie a una intelligenza artificiale migliorata e ad animazioni più curate, mentre una serie di accorgimenti al gameplay fanno sì che Tennis Manager 2022 possa essere la migliore esperienza simulativa per i fan di tennis di tutto il mondo.

Le dichiarazioni

“È periodo incredibilmente interessante, visto che una nuova generazione di atleti sta scalando le classifiche mondiali. E sono proprio queste nuove stelle che i giocatori si impegneranno a guidare verso il successo nel mondo virtuale di Tennis Manager 2022” ha dichiarato Augustin Pluchet, CEO di Rebound CG. “Siamo entusiasti di essere riusciti a costruire sul successo del primo capitolo un nuovo gioco capace di offrire un’esperienza ancora più ricca e divertente”.

Dove acquistare Tennis Manager

Tennis Manager 2022 è disponibile su Steam, Epic Game Store e Gog. Il gioco è venduto a un prezzo scontato per un periodo di tempo limitato, e c’è una promozione speciale, su Steam, riservata a chi possiede Tennis Manager 2021.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome