L’organizzazione britannica si è assicurata le prestazioni del giovane content creator di Fortnite Jackson “Rezhexx” Bradbury.

Ad aprile, in occasione del festival gaming Insomnia, il più grande del Regno Unito, l’aspirante giocatore professionista e content creator Jackson “Rezhexx” Bradbury aveva partecipato al torneo di Fortnite, arrivando a giocare contro Jaden “Wolfiez” Ashman, giocatore degli Excel Esports, organizzazione britannica. Contrariamente alle attese, era stato proprio Rezhexx a dominare il torneo e battere Wolfiez, suscitando l’interesse proprio degli Excel in quel ragazzino appena 14enne.

La proposta

Oggi Rezhexx si unisce agli Excel come content creator di Fortnite, preparando video con suggerimenti, trucchi e, ovviamente, il gameplay dei suoi tornei in cui gareggerà. Non solo, perché Jackson avrà anche l’occasione di creare contenuti sulla propria vita quotidiana sulla costa della Cornovaglia e sulla sua altra passione nella vita, il surf. Amante dei videogiochi e di Fortnite in particolare, Rezhexx ha iniziato a creare contenuti durante il lockdown causato dalla pandemia semplicemente con il suo cellulare, inizialmente per rimanere in contatto con il suo gruppo di amici e condividere clip anche su Instagram. Ha quindi iniziato a giocare a Fortnite dal vivo su Twitch e il numero dei suoi follower ha cominciato a crescere ogni giorno grazie alla sua personalità divertente e coinvolgente. La firma di Bradbury è solo l’ultimo dei nuovi arrivati in casa Excel, tra cui il caster e content creator di League of Legends Marc Robert “Caedrel” Lamont e il variety streamer Leah “Leah” Leahviathan.

Una nuova casa

Freeman Williams, talent manager degli Excel, ha commentato: “Siamo entusiasti di annunciare Rezhexx come il nostro nuovo creatore di contenuti. Ingaggiare Jackson è stata una decisione facile: è chiaramente molto abile a Fortnite, costantemente alla ricerca di contenuti da catturare, e tutto questo è mescolato con un atteggiamento acuto, cosa che adoriamo vedere. In Excel vogliamo fornire una casa per tutti i tipi di creatori di contenuti. Puoi essere un micro-influencer o un grande creatore; non importa. Tutto ciò che devi possedere è un grande atteggiamento, un chiaro percorso di progressione e una personalità che corrisponda a Excel e alle nostre aspirazioni – e crediamo che Rezhexx sia perfetto”.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome