Condivisioni record per il tweet con Ettorito97 e l’Xbox brandizzata Celtic.

La squadra scozzese fa sul serio. Mentre con il Nantes Fc si completa il roster che darà vita al primo campionato eSport eFootball.Pro, ideato da Gerard Pique (con la sua eFootball.Pro) in collaborazione con il publisher Konami, il Celtic Glasgow annuncia l’ingaggio dei campioni italiani di Pes, Ettore Giannuzzi e Luca Tubelli.

ZERO DETTAGLI – Nessun dettaglio sul contratto, come spesso accade nel mondo degli esport, tuttavia da un paio di giorni Ettore “Ettorito97” Giannuzzi (campione del mondo di Pro Evolution Soccer nelle specialità 1v1 e 3v3 di Pes) e il compagno di squadra Luca “Il Distruttore-44” Tubelli (campione del Mondo in carica della specialità 3v3), sono entrati in “rosa” e consentiranno alla squadra scozzese di giocarsela alla pari con Barcellona, Schalke 04, Monaco, Boavista e Nantes Fc.

AL VIA IL PRIMO CONTEST – Il campionato eSport eFootball Pro che si disputerà con PES 2019 nei prossimi mesi, nel frattempo i campioni italiani sono già al lavoro, come testimoniano i tweet nel profilo ufficiale del Celtic Galsgow. Ettore “Ettorito97” Giannuzzi già è comparso, poche ora dopo l’ingaggio, nel pomeriggio del 15 novembre, in un tweet nel quale pubblicizza un contest che mette in palio, per chi segue il profilo @CelticFCeSports e condivide il tweet, una consolle Xbox One brandizzata, di colore verde (i colori ufficiali della squadra campione di Scozia) e una copia digitale di Pes2019. Dopo 11 ora il tweet era già stato condiviso da oltre 2.700 persone, un record per il Celtic Galsgow.
banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome