Gli Outplayed trovano una casa. Una delle società leader del settore degli eSports e Lobby Entertainment, l’oriental concept esports bar di Milano sorto a marzo 2019, hanno annunciato la firma di una partnership strategica, con l’obiettivo di creare un polo nazionale strategico e indirizzato al mercato europeo.

Lobby Milano sarà dunque ufficialmente la nuova sede operativa di Outplayed: “La nuova struttura di viale Montenero presenta tutte le macchine più avanzate per fornire al nostro staff ed ai nostri giocatori professionisti i mezzi migliori per performare ai massimi livelli”, ha detto Simone Benedetti, co-founder degli Outplayed. “Questa collaborazione ci porta nella fase successiva del nostro percorso e si ramificherà in molti settori di business – ha proseguito ancora Benedetti -. Dalla nostra genesi abbiamo sempre lavorato per puntare al meglio e mirare ad obiettivi sempre più ambiziosi. Trovare un partner con le nostre stesse motivazioni e traguardi non è stato assolutamente semplice, l’approccio con Lobby Entertainment ed il suo staff è stato subito in linea con le nostre aspettative”.

Grande soddisfazione è stata espressa anche da parte del manager di Lobby, Daniel Dimitraski: “Siamo entusiasti di questa nuova partnership, avevamo in mente ancor prima di aprire di ospitare una società sportiva nella nostra struttura come è ormai consuetudine in Oriente. Pertanto ci siamo guardati intorno e non c’è stato alcun dubbio su chi puntare. Abbiamo ritenuto che le capacità gestionali ed organizzative dello staff di Outplayed potessero valorizzare e rispecchiare la nostra immagine nel mondo competitivo nel migliore dei modi portando il nostro brand in alto”.

L’accordo garantirà alle società la creazione di un nuovo centro nevralgico non solo per poter lavorare con i team competitivi nella struttura ma anche per costruire un nuovo punto di incontro per i fan e per chi vorrà approfondire la conoscenza di tutto il panorama eSports.