Credit: www.outplayed.it

La quarta edizione della Gillette Bomber Cup Featuring Fortnite si è conclusa con ben 1.5 milioni di views su Twitch e You Tube, superando così il traguardo raggiunto in primavera di 1 milione di visualizzazioni. A intascare i 10mila euro di questa edizione sono gli Outplayed, che hanno sbaragliato l’agguerrita concorrenza.

Durante il torneo, 20 team professionisti provenienti da tutta Italia hanno offerto uno spettacolo avvincente per ben 5 settimane durante le quali si sono sfidati a colpi di kills per la sopravvivenza alla Battaglia Reale. Al termine di una serie di serrate battaglie per la conquista del montepremi di 10.000 euro, i nuovi Bomber di questa edizione sono dunque gli Outplayed, che hanno avuto la meglio sugli altri 4 finalisti saliti sul podio: gli Exeed, i Samsung Morning Stars, i Dropz Esports e i Mces Italia.

Per dare ulteriore prova della veste di intrattenimento della Bomber Cup, ci sono state varie sorprese che gli spettatori hanno scoperto nello Studio Virtuale dei Bomber! Alcuni esempi? Snagged è stato nominato vincitore dell’Oscar dei bomber (il bomber che ha fatto la kill/“giocata” più bella del torneo), i followers hanno ricevuto risposte live alle domande più curiose prese dalla rubrica social lanciata sulla pagina GBC “Fammi una domanda” e i vincitori hanno rilasciato interviste esclusive per gli appassionati di questo torneo senza precedenti.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome