Se siete sfiniti da tutti i cenoni e le tombolate in famiglia durante le festività sappiamo come farvi riprendere! Stiamo, ovviamente, parlando di un nuovo episodio della rubrica “Glitch, bug… quando gli eSports fanno ridere”.

SPYRO NUOTA IN ARIA – Iniziamo con un glitch presente nel secondo capitolo della celebre saga con protagonista il draghetto viola. Spyro riesce infatti a nuotare in aria facendo credere al gioco di essere immerso in acqua, come mostrato nel video seguente:

LO SLIME SCAVATORE DI TERRARIA – Per chi non lo sapesse Terraria è un videogioco di ruolo indipendente prodotto da Re-Logic. Il gioco è ambientato in un mondo 2D generato in modo casuale, gli scopi principali del gioco sono l’esplorazione, la costruzione di oggetti e di edifici e il combattimento contro una serie di creature, mostri e boss. La prima versione del gioco venne distribuita nel 2011 per PC e negli anni seguenti anche per console. Il bug in questione vede come protagonista uno slime, ovvero uno dei nemici più comuni del gioco che, inaspettatamente, scappa scavando nel terreno, quasi come se volesse abbandonare il gioco.

…Bye? from Terraria

IL VOLO DI HANZO – Concludiamo oggi con Overwatch mostrandovi questo divertente bug che ha come protagonista il personaggio di Hanzo che viene, infatti, scaraventato lontanissimo a causa dell’atterraggio di un nemico con lo scudo attivato sopra di lui.

Country roads sent Hanzo home from Overwatch