Eccoci, come ogni settimana, a presentarvi una serie di errori, glitch e bug esilaranti dal mondo dei videogiochi!

LA TELECINESI IN TEKKEN 3 – Iniziamo oggi con una saga che ha fatto la storia (e continua a farla) del genere dei picchiaduro. Per trovare questo glitch dobbiamo tornare indietro fino al terzo capitolo della saga di Tekken nel quale, sfruttando una specifica combinazione di tasti, il personaggio controllato dal giocatore riesce a eseguire diverse combo a distanza dall’avversario come se potesse usufruire di poteri psichici.

 

LA TECNICA DELLA MOLTIPLICAZIONE IN SUPER SMASH BROS ULTIMATE – Il web si è lamentato molto, prima dell’uscita del gioco, dell’assenza di Waluigi, disponibile solamente come personaggio assist invece che come combattente giocabile; ecco che con questo glitch abbiamo l’opportunità di rendergli giustizia! A causa di un imprevisto errore dei programmatori è infatti possibile continuare ad evocare personaggi assist sul campo di battaglia, come vedrete nel video qui di seguito.

Tutto ciò è scatenato dalla coordinazione di due giocatori che usano la canna da pesca di Isabella per prendere un trofeo assist nello stesso momento facendo andare così in tilt il gioco, che permette in seguito di far spawnare ad uno solo dei due player infiniti personaggi assist togliendo ogni speranza di vincere al combattente avversario.

 

UNA LUNGA AGONIA – Concludiamo oggi con World of Warcraft. A causa di questo bug (risalente al 2010) il giocatore continua ad essere colpito dai nemici nonostante sia già morto, come potete vedere in questo crudelissimo video: